Per moltissimi quest’oggi rappresenta un ritorno al lavoro: inauguriamo quindi il 2018 lavorativo con una splendida notizia, legata alla manovra 2018.
E’ stato approvato definitivamente il 23 dicembre al Senato, in terza lettura, il testo della Legge di Bilancio 2018, dopo un lungo percorso che lo ha visto significativamente modificato prima al Senato stesso e poi alla Camera.
Tra le tante buone notizie, ci soffermiamo su una alla quale teniamo particolarmente: l’iperammortamento va avanti tutto il 2018 con consegne a tutto il 2019.
Cosa vuol dire tutto questo? Che le aziende potranno acquistare beni e beneficiare dell’ammortamento per tutto il 2018; chi poi acquisterà entro l’anno solare in corso e verserà un acconto del 20% dell’ordine durante lo stesso, potrà anche ricevere i beni e saldarli durante l’anno successivo.
I nostri prodotti non fanno eccezione e passare a DECA è quindi ancora più conveniente: contattaci per ottenere maggiori informazioni e garantire un futuro più roseo per la tua impresa.
Fonte: https://www.innovationpost.it/2017/12/24/la-manovra-2018-legge-testi-definitivi-le-misure-industria-impresa-4-0/