Contattaci

+39 0373 228712

DECA sostiene il comune di Vaiano Cremasco

Abbiamo scattato alcune foto a margine della cerimonia di consegna del veicolo attrezzato per il trasporto sociale del Comune di Vaiano Cremasco (CR).

DECA Engineering era presente e ha sostenuto con orgoglio questa iniziativa, diventando uno degli sponsor che hanno permesso al Comune di dotarsi di un utile mezzo che sarà da subito a disposizione della cittadinanza.

“Quando la volontà di alcuni si unisce, si possono realizzare grandi progetti” recita il manifesto dell’iniziativa: noi siamo assolutamente d’accordo e non faremo mancare il nostro sostegno in futuro.

In foto: Da sempre molto attento alle iniziative di questo tipo, l’amministratore delegato (e tra i soci fondatori e proprietari della DECA Engineering) Enrico Caso ha presenziato alla cerimonia di consegna del veicolo, ribadendo l’interesse di DECA per un benessere olistico del territorio, oltre che della propria impresa.

Tags :

Condividi questo :

Articoli recenti

Avete domande?

Nessun problema, non esitare ancora e contattaci subito per ottenere maggiori informazioni, il nostro staff sarà a tua completa disposizione

it_ITItalian