Contattaci

+39 0373 228712

Chi Siamo

Il Cliente al centro

Da oltre 10 anni nel settore

Dalle idee e dallo spirito imprenditoriale dei fratelli Enrico e Agostino Caso nasceva nel 2010 Deca Engineering che oggi si trasforma in Deca Engineering per l’allargamento della compagine sociale.

Oggi Deca Engineering è una realtà di oltre 30 collaboratori che operano in tutto il mondo. La sede di Vaiano Cremasco, fra Milano e Crema, occupa un’area produttiva di oltre 3000 metri quadrati.
La nostra mission è fornire soluzioni utili alla crescita delle imprese, proponendo prodotti innovativi e sostenibili per ogni esigenza di automazione dei processi produttivi.

Le richieste di mercato sono cambiate così come sono cambiati i modelli aziendali che ci spingono verso nuovi processi produttivi caratterizzati dalla collaborazione tra uomo e macchina. 

Enrico Caso

Agostino Caso

Chi Siamo

DECA Engineering è CUSTOM MADE INNOVATION.

Il rapporto con il Cliente non si conclude con la consegna della macchina o della linea. Offriamo un servizio di assistenza e manutenzione efficiente, professionale e appassionato, con la cura di chi è orgoglioso di quanto ha realizzato.

Nella nostra produzione ci vantiamo di proporre un catalogo di macchine standard ma non di serie: ogni progetto è una storia diversa da raccontare e da trasformare in una soluzione pronta per l’Industria 4.0.

0%

Professionalità

0%

Tecnologia

Poniamo il Cliente e le sue necessità al centro delle nostre attenzioni

Supportandolo costantemente nella ricerca delle soluzioni più adatte a lui: ascoltiamo le sue esigenze, studiamo una soluzione che possa aiutarlo e dopo averla condivisa con lui, creiamo il progetto. Pianifichiamo poi le fasi realizzative e di test e infine produciamo installiamo quanto abbiamo creato.

it_ITItalian